martedì 16 agosto 2011

LE QUATTRO STAGIONI IN CLASSE

Seguendo il mio blog, avrete già capito quanto ami Nicoletta Costa.
Due anni fa (classe piccoli) mi sono divertita a pitturare su di un pannello di compensato, assai grosso, il classico albero di Nicoletta Costa.
Per ogni stagione, l’albero doveva cambiare…
…e questo è stato il risultato!
Con leggerissimo ritardo… sono andata a ritirare due premi, gentilmente donati da Gemma e da Bia.
Carissime Gemma e Bia, vi chiedo scusa se il ritiro non è avvenuto prima, ma penso possiate comprendere che nel periodo delle vacanze non sia così facile usare il pc.
Detto questo, è arrivato il momento che assegni il premio di Gemma a 5 blogger 
giocolandia
donatellacar
ilmondosottolecoperte
laclassedeibalocchi
lecosepiccinine

e con quello di Bia ne premi altri 7
Ancora buone vacanze
maestra Valentina

14 commenti:

  1. Che meraviglia!!!anche io e mia figlia adoriamo nicoletta costa! e che ideona!! starebbe bene anche nella stanza dei miei piccoli! Come l'hai attaccate le foglie visto che il pannello di base è sempre lo stesso? Arggg!!!vorrei che fossi la maestra di Chiaretta!! :) A presto!! Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao!Le varie decorazioni in cartoncino le ho attaccate con il PATAFIX spero tu lo conosca è stupendo.
    Attacchi e stacchi senza rovinare nulla su qualsiasi superficie .
    Grazie del commento, a presto a te e a Chiaretta.

    RispondiElimina
  3. Ciao Maestra Valentina... Sono Tiziana di Attività Creative per Bambini. Grazie per avermi selezionata!!!
    Hai un bellissimo blog pieno di attività interessanti... In questi giorni sto giusto progettando l'attività didattica del prossimo anno ehehe :-)))

    RispondiElimina
  4. Allegre e colorate, sono quattro belle stagioni!

    RispondiElimina
  5. Che belli e molto utili...mio figlio si confonde ancora con i nomi delle varie stagioni!

    A presto

    RispondiElimina
  6. Non c'è limite di tempo per il premio, è comprensibile che in questo periodo tutti i progetti slittino un po'.
    L'albero è semplicemente meraviglioso, ben fatto, coloratissimo è di impatto immediato!
    Ciao

    RispondiElimina
  7. il tuo albero Valentina è FA VO LO SO e già l'ho appuntato nel mio quaderno "cose da fare con mio figlio" ora ha 2 anni e lo strapperebbe ma tra un pò....
    e grazie mille per il premio!!!!!!!!!! mi lusinga averlo ricevuto..tra qualche giorno torno a roma e lo posterò con orgoglio!

    RispondiElimina
  8. ma è bellissimooooo, immagino il successone che abbia fatto. Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  9. Grazie!!!!!!! Sono emozionata e felice di essere stata scelta!!!!!!
    Tra l'altro a settembre comincio la prima e avremo anche con tre bambini con bisogni speciali... non ti libererai facilmente di me!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao maestra Valentina, grazie mille per avermi selezionato...è stata una sorpresa! Mi piace un sacco fare cose per bambini, quindi sono davvero felice che una "esperta del settore" mi abbia scelta :) Con la calma che mi contraddistingue in queste cose, girerò il premio...intanto mi godo questo blog...ho già trovato spunti interessanti! A presto!

    RispondiElimina
  11. Ciao!!!
    Grazie mille per il premio assegnato a giocolandia che ritiro con immenso piacere.
    Scusami se ho potuto solo adesso ma credo capirai che con le vacanze non è molto semplice usare il pc.
    Complimenti anche per il tuo blog che trovo molto interessante e per il tuo albero delle stagioni!
    a presto!!!

    RispondiElimina
  12. ciao!!! questo mi era prorpio sfuggito!! scusa tanto il ritardo!! ti ringrazio moltissimo x il premio! mi fa molto piacere che mio blog possa essere di spunto x qualcuno!! baci!
    Il tuo albero delle spagioni è bellissimo!

    RispondiElimina
  13. Ciao Valentina...
    solo ora ho letto del premio, ne sono molto felice e mi vergogno un pò...perchè solo ora che sono un pò più pratice del mondo dei blog sono riuscita a vederlo.
    Ti ringrazio tantissimo. <3
    Nadia.

    RispondiElimina
  14. P.S.: i tuoi lavori sono sempre bellissimi!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...