sabato 4 maggio 2013

COLLANA DI FELTRO

Oggi vi faccio vedere una collana molto veloce da realizzare. Sicuramente ne avrete viste di simili ma, dovendo realizzare delle creazioni utilizzando il materiale di Michela (BOTTEGADELLEFATE), non sempre mi viene un'idea innovativa... così, quando ho preso in mano la sua lana cardata, il suo pannolenci e le sue piccole coccinelle di legno... sono venute fuori queste 3 collane.
Nel prossimo post, le borsette in coordinato alle collane.
Vi aspetto
Maestra Valentina

24 commenti:

  1. bellissime queste collane,stupende, poi con le coccinelle sono ancora più belle! ciao simona.

    RispondiElimina
  2. Incredibile come sempre....collane portafortuna,sono bellissime complimenti.

    RispondiElimina
  3. mamma mia ma sono bellissimeeeeeeeeeeee!!! :-) sono troppo carine e quella coccinella...dolcissima. Ma che brava!!! aspetto trepidante le borsette e poi quando le mie due nipotine signorinelle fanno gli anni mi cimenterò a riprodurle per loro...anche se non ho mai usato il feltro...

    RispondiElimina
  4. Ti ho conosciuta attraverso la nuova rubrica di Alex, grazie per le info sulla Bigshot. Divento tua follower mi piace molto il tuo stile fresco e originale....a presto

    http://laboratoriocreativoidealab.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/IdealabLaboratorioCreativo

    RispondiElimina
  5. Molto carine,mi mi piacciono molto come sempre brava,brava,buona domenica ciao.

    RispondiElimina
  6. E' vero si vedono molte collane in feltro tra i vari blog ma non così particolari e frizzanti!
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao!!Anch'io come Bianca B non ho mai usato il feltro ma tu mi fai venir voglia di iniziare!!Le collanine sono troppo carine!!Se invece di avere due maschietti avessi avuto due femminucce a quest'ora erano già bell'e fatte!!!!Un saluto affettuoso da Valeria!!

    RispondiElimina
  8. Bellissime immagini e creazioni. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  9. Carine! Io la trovo un'idea molto bella e le coccinelle sono il tocco in più :)

    RispondiElimina
  10. Hola Valentina, llego por primera vez a tu espacio , amiga me quedo como tu seguidora, porque todo lo que vi me impacto.
    Cuando llego por primera vez acostumbro hacer un viaje hasta el inicio de esta casita virtual y quede enamorada de tu espacio, tus trabajos son bellisimos y tu alumnado, un verdadero ramillete de grandes artistas, TE FELICITO por todo, porque todo lo que vi, lleno de asombro y belleza mis ojos.
    Desde SALTA, ARGENTINA un abrazo y hasta prontito GRACIELA

    RispondiElimina
  11. CIao Valentina,
    sono proprio carine queste collane!
    Posso ispirarmi per proporle al laboratorio dell'oratorio estivo della mia Parrocchia? LE bambine ne sarebbero entusiaste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo Catia...ne sarei felice.
      Grazie per la visita.

      Elimina
    2. Grazie Valentina!
      Una domanda: i fiori li hai realizzati con la Big Shot?
      Se si, di che dimensioni è la fustella?

      Elimina
    3. Si si fustella della B.S
      Qui vedi quale ho usato
      http://www.sizzix.co.uk/product/656522/sizzix-bigz-die-flower-layers-5

      Elimina
  12. Ciao Valentina ! Bellissime le collane vien voglia di indossarle! E immagino quanto saranno belle le borse! Una curiosità : quando ci farai rivedere qualche lavoro con i tuoi fantastici orsetti? Anche se so bene che non pubblichi solo lavori con la tua classe! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Amelia per tutto il mese di Giugno posterà solo progetti, e attività che ho fatto a scuola nel mese di Aprile.
      In effetti non ho fatto vedere molto i miei orsetti, ma ho talmente tante creazioni che voglio mostrarvi che il lavoro fatto a scuola è passato in secondo piano... anche perchè a volte mi domando se vi può interessare di più la creazione o la didattica?
      Ti aspetto
      Grazie per la visita


      Elimina
    2. A me piace tutto ciò che fai: creazioni e progetti! Ma sono una maestra e per questo sono curiosa di vedere i tuoi orsetti all'opera! Un abbraccio a te!

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Ciao bellissime le tue collane!
    E ho letto sul blog "c'è crisi c'è crisi" il tuo commento sulla "big shot". Confesso non sapevo neanche cosa fosse, ma ora che l'ho vista.... sarà difficile non acquistarla.
    Vorrei usare il link che avevi postato per suggerire un'idea regalo per le mamme creative.
    Ti va?

    RispondiElimina
  15. Thank you very much for this site and all the information it contains. I find it very interesting and I recommend it to everyone!
    All the best. Kindly

    voyance gratuite mail

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...